OPEN DAY 15 Aprile 2016 EPILAZIONE e FOTOBIOSTIMOLAZIONE

Vi aspettiamo il giorno 15 Aprile presso al Beauty Clinic Maison Du Corps di Cerese (Mantova) per farvi conoscere il Nuovo Laser a Diodo della Q Italy, Q-Epilaser 2.0.

image

Per l’occasione saranno a vostra disposizione professionisti altamente qualificati per illustrarvi le potenzialità del Laser che può agire sia per la Epilazione Progressiva Definitiva e sia per la Foto-Bio-Stimolazione e la Foto-Termolisi-Selettiva per combattere macchie e segni del l’invecchiamento e conferire alla pelle luce ed elasticità.

Per prenotare la tua consulenza Gratuita usufruendo dello sconto speciale previsto per la giornata di Open Day di venerdì 15 aprile , contattaci al numero 0376 448123 oppure via mail all’indirizzo info@maisonducorps.it.

 

image

 

IL TRATTAMENTO:

Q Italy ha sviluppato negli anni un’intensa ricerca nell’innovazione tecnologica del laser, salve fornendo al cliente la massima sicurezza ed i migliori risultati in termini di efficacia nel trattamento laser di foto-epilazione, per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo.
Il Diodo laser emette un fascio di luce altamente concentrata e coerente ad 808 nm (+/- 20 nm), che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo.
Il trattamento di foto-epilazione si basa sul principio della foto termolisi selettiva, secondo cui la radiazione laser colpisce “selettivamente” i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente. Impostando le opportune modalità di emissione, potenza e tempo di irradiamento, si ottiene un lento e prolungato riscaldamento del bulbo/fusto pilifero.
In tal modo si ha la massima efficacia e la progressiva riduzione dei peli superflui.

Q-Epilaser 2.0 è un sistema sicuro ed efficace per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei. Il sistema di raffreddamento ed il diodo laser sono incorporati all’interno del manipolo per un trattamento rapido e indolore.

 

image

 

 

LA BIO STIMOLAZIOEN DERMICA:

La lunghezza d’onda del Q-Epilaser 2.0, legge la melanina in modo efficiente ma non estremo-ciò significa che si possono trattare con maggior sicurezza i segni di invecchiamento dei fototipi più scuri, cosa non possibile con la normale luce pulsata dotata di filtri da 550-590 nm, maggiormente selettivi per la melanina ma proprio per questo non idonei al trattamento di pelli scure od abbronzate.
Ciò che fa la differenza è anche la maggior profondità d’azione nel derma della luce infrarossa: ciò vuol dire un’azione termica nel derma profondo che contribuisce ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari,con beneficio finale nella nutrizione di questo tessuto.

L’effetto finale del trattamento con laser a diodi infrarossi sarà quello di un’eliminazione progressiva delle macchie di vecchiaia associato ad una maggiore elasticità e tonicità della pelle, il tutto in grande sicurezza per la clientela.

 

I VANTAGGI:

-Tempi della seduta notevolmente ridotti rispetto a IPL
-Numero delle sedute ridotte rispetto a IPL
-Possibilità di trattare con sicurezza anche i fototipi più scuri

Chiara, media e scura.
Con Q Epilaser 2.0 si possono trattare in sicurezza i diversi #fototipi di pelle. La potenza e la precisione del fascio laser permettono di ottenere risultati ottimali per la fotoepilazione.
Protocolli clinicamente testati assicurano risultati eccellenti in totale sicurezza e l’esclusivo software sviluppato da Q Italy limita i parametri di emissione a seconda del diverso fototipo di pelle e di pelo.