Open Day 16 gennaio 2016 Epilazione Laser e Fotoringiovanimento Q-Italy

Il giorno Sabato 16 gennaio 2016, presso la Beauty Clinic Maison Du Corps di Borgo Virgilio località Cerese in provincia di Mantova, sarà organizzato un Open Day per presentare a tutta la clientela il nuovo metodo di epilazione Progressivo Definitivo E di Fotoringiovanimeno EPILASER 2.0 della Q-Italy.

imageimage image

 

L’Azienda Q-Italy ha sviluppato negli anni un’intensa ricerca nell’innovazione tecnologica del laser, fornendo al cliente la massima sicurezza ed i migliori risultati in termini di efficacia nel trattamento laser di foto-epilazione, per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo.

Il trattamento di foto-epilazione si basa sul principio della foto termolisi selettiva, secondo cui la radiazione laser colpisce “selettivamente” i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente. Impostando le opportune modalità di emissione, potenza e tempo di irradiamento, si ottiene un lento e prolungato riscaldamento del bulbo/fusto pilifero. In tal modo si ha la massima efficacia e la progressiva riduzione dei peli superflui. Q Epilaser 2.0 è un sistema sicuro ed efficace per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei. Il sistema di raffreddamento ed il diodo laser sono incorporati all’interno del manipolo per un trattamento rapido e indolore.

Il nostro Staff altamente qualificato sarà a vostra disposizione per illustrarvi le caratteristiche tecniche ed analizzare il trattamento più idoneo al vostro tipo di pigmentazione.