Micropigmentazione

Il Permanent Make-Up BIOTEK delinea ed esalta in modo naturale i tratti principali del viso. Senza ricorrere ad interventi invasivi è possibile evidenziare i lineamenti o correggere piccole imperfezioni. Si esegue con speciali penne e micro-aghi che portano sottopelle minuscole particelle di colore.

Si può intervenire sulle sopracciglia, sulle labbra o sullo sguardo con eyeliner o infraciliare. È possibile coprire anche macchie della pelle, alterazioni cutanee o cicatrici.

Il Trucco Semipermanente Agisce su aree del corpo delicate e sensibili. Ma grazie al sofisticato sistema Biotek unito all’ottima manualità della professionista sentirai solamente un leggero fastidio, di gran lunga inferiore a trattamenti dolorosi come depilazione, elettrocoagulazione…etc.

È un trucco che dura a lungo nel tempo. Grazie al ricambio cellulare la pelle è soggetta naturalmente ad esfoliazione e si rende necessario ritoccare le linee e il colore circa una volta all’anno.

Non si riscontrano particolari controindicazioni affidandovi a veri professionisti e al marchio di qualità BIOTEK. Richiedete aghi monouso e pigmenti certificati. Se avete cure farmacologiche in corso o soffrite di patologie specifiche (herpes labiale, …etc.), fatelo presente per agire con cure preventive. Assolutamente da rimandare in stato di gravidanza e durante l’allattamento.

Prenota la tua consulenza con i nostri professionisti.
Maison Du Corps 0376448123.